MusicLIS all'ENS di Treviso il 02.07.11

Ieri 2 luglio si è tenuto il 1° debutto ufficiale della compagnia teatrale 3VISI in occasione della Festa ai sapori d'Estate all'Ens di Treviso. Emozionatissimi tutti i componenti della compagnia nonchè la stessa fondatrice Alessandra Marigonda che ha ricevuto riconoscenza ufficiale della sua compagnia. Il presidente della sezione ENS di Treviso, Max Zanin, si è detto molto orgoglioso e soddisfatto sopratutto perchè oggi i giovani di Treviso hanno nuova energia per emergere nell'arte teatrale. Max sente il dovere di incoraggiare questi giovani perche saranno il nostro futuro, ha promesso un piccolo contributo per meglio avviare questo progetto. Vorremo ringraziare tutti quanti ci stanno seguendo, presto pubblicheremo le foto dello spettacolo sul nostro sito web. Le foto sono di Alice Cavasin la nostra fotografa spettacolare!!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Steven (giovedì, 07 luglio 2011 22:02)

    Wow ke bella serata con la musica lis!!!! un abbraccio

  • #2

    lucio (giovedì, 07 luglio 2011 22:17)

    mi fai sorridere... C eri tu sul palco.. Però è stata una serata magica. Grazie a tutti voi per le emozioni. Un abbraccio

ENTE NAZIONALE SORDI

Consiglio Regionale Ens Veneto 

        ARCHIVIO NEWS

TRADUTTORE SITO