Anno 2019

MANI DI LUCE RINGRAZIA AIDUS

Scrivere tra queste righe dopo una giornata intensa e ricca di emozioni svoltasi a Ferrara, non è semplice esprimere ciò che abbiamo vissuto quel giorno, il 19 ottobre 2019 segnerà per sempre nel ns cuore. Tra le ansie, tensioni ed emozioni abbiamo presentato il nostro, tanto atteso, spettacolo La Bella e La Bestia con piena di accessibilità e con piena di integrazione tra sordi e udenti. Voglio dedicare un minuto di ringraziamento ai miei attori, nonché mia squadra, che hanno preso dedizione e amore per questo ns spettacolo nonostante gli impegni quotidiani nella vita e la distanza che ci hanno reso speciali, grazie ai due eccezionali ragazzi che hanno prestato a tradurre la voce ai ns personaggi Andrea Consolaro e Enrica Sabato, al tecnico Angelo per il suo lavoro per noi, a Elia per il suo impegno nel proiettare e ad organizzare questo evento assieme a Gennaro, e a Valerio per la sua meravigliosa musica che ci ha accompagnato per intero spettacolo, al regista Giuliano con la sua guida ci ha resi migliori e alla fine un doveroso ringraziamento ad AIDUS che ha permesso di farci conoscere e che ci hanno accolto con entusiasmo e l'invito di salire sul palco a dilettare. Un 'organizzazione fatta con cuore e con gioia!!❤️ Grazie davvero a tutti voi compreso lo staff per il vostro impegno per noi!! Grazie a tutti quelli che sono venuti a vedere! Non aggiungo altro perché ho già ribadito tutto. Namaste! ❤️

LA BELLA E LA BESTIA A FERRARA

VI ASPETTIAMO CON GIOIA IL 19 OTTOBRE ALLE ORE 16:00, APERTURA TEATRO ORE 15:00. UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AD AIDUS PER L'ORGANIZZAZIONE E SO ENERGY E CURVA OVEST PER IL SUPPORTO. GRAZIE DI CUORE!!

LA BELLA E LA BESTIA TORNA A TREMARE SUL PALCOSCENICO

ENTE NAZIONALE SORDI

Consiglio Regionale Ens Veneto 

        ARCHIVIO NEWS

TRADUTTORE SITO