Santo Natale 2011 di 3VISI a Santa Maria di Sala (VE)

La compagnia Teatrale 3Visi ha debuttato alla vigilia del Santo Natale a Santa Maria di Sala (VE) con quattro esibizioni canore natalizie in lingua dei segni italiana. Sono stati molto applauditi da tantissime persone sia sorde che udenti che provenivano anche dalle provincie vicine. La Santa Messa ha avuto inzio alle 00 in punto, con l'annuncio di Don Paolo: "è Nato il nostro Salvatore, la luce che illumina il mondo." Una luce che illumina specialmente i cuori delle persone che questo Natale non duri solo 24 ore ma ogni giorno della nostra vita portandoci dietro i messaggi di Pace e di Amore. Buon Natale a tutti voi che ci seguite sempre con affetto. 

 

 

 

le foto di Alice Cavasin

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Suellen Fernandes (venerdì, 30 dicembre 2011 20:19)

    Che belli.Complimenti!

ENTE NAZIONALE SORDI

Consiglio Regionale Ens Veneto 

        ARCHIVIO NEWS

TRADUTTORE SITO