SANTA MARIA DI SALA. Si è tenuta scorsa Domenica 19 aprile 2015 presso la chiesa di Santa Maria di
Sala, la Santa Messa per celebrare la "Pasqua del Sordo". Hanno partecipato le sezioni provinciali dell'Ens di Verona e di Treviso unite in amicizia per festeggiare una delle tradizionali feste
dei sordi. Il nostro carissimo Don Paolo ha voluto renderci maggiormente partecipi celebrando con la Lingua dei Segni. Le musiche invece sono state proiettate con
sottotitoli su un pannello a lato dell'altare. E' stata una soluzione ben riuscita tanto che i sordi presenti si sono sentiti molto coinvolti per tutta la durata della funzione religiosa. C'erano presenti i ragazzi del Coro Mani di Luce, Alessandra Marigonda, Andrea Maggion e Steven
Sanvido. Ricordiamo come il Coro dopo un periodo amatoriale è ufficialmente diventato un
comitato artistico della sezione Ens di Verona. La festa pasquale è infine proseguita in ristorante dove a turno le autorità presenti hanno tenuto loro saluti, ringraziamenti e ci hanno
aggiornato delle varie attività future dell'Ens.
Ringraziamo le splendide foto di Alice Cavasin
Scrivi commento
Alexa (mercoledì, 22 aprile 2015 22:49)
Meravigliose foto, meravigliosi voi. Ringrazio il mio team!!
Grazie a tutti, specialmente voi: Alice, Lucio, Andrea e Steven!!
E a Don Paolo per tutto quello che sta facendo per noi!!