PASQUA DEL SORDO 2015  - Mani di Luce

Incontro amichevole delle sezioni di Verona e Treviso

SANTA MARIA DI SALA. Si è tenuta scorsa Domenica 19 aprile 2015 presso la chiesa di Santa Maria di Sala, la Santa Messa per celebrare la "Pasqua del Sordo". Hanno partecipato le sezioni provinciali dell'Ens di Verona e di Treviso unite in amicizia per festeggiare una delle tradizionali feste dei sordi. Il nostro carissimo Don Paolo ha voluto renderci maggiormente partecipi celebrando con la Lingua dei Segni. Le musiche invece sono state proiettate con sottotitoli su un pannello a lato dell'altare. E' stata una soluzione ben riuscita tanto che i sordi presenti si sono sentiti molto coinvolti per tutta la durata della funzione religiosaC'erano presenti i ragazzi del Coro Mani di Luce, Alessandra Marigonda, Andrea Maggion e Steven Sanvido. Ricordiamo come il Coro dopo un periodo amatoriale è ufficialmente diventato un comitato artistico della sezione Ens di Verona. La festa pasquale è infine proseguita in ristorante dove a turno le autorità presenti hanno tenuto loro saluti, ringraziamenti e ci hanno aggiornato delle varie attività future dell'Ens.


 

 

Ringraziamo le splendide foto di Alice Cavasin

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Alexa (mercoledì, 22 aprile 2015 22:49)

    Meravigliose foto, meravigliosi voi. Ringrazio il mio team!!
    Grazie a tutti, specialmente voi: Alice, Lucio, Andrea e Steven!!
    E a Don Paolo per tutto quello che sta facendo per noi!!

ENTE NAZIONALE SORDI

Consiglio Regionale Ens Veneto 

        ARCHIVIO NEWS

TRADUTTORE SITO