MANI DI LUCE si esibisce alla vigilia del Santo Natale a Santa Maria di Sala

VENEZIA. Il Coro LIS Mani di Luce si è esibito alla Santa Messa della Vigilia di Natale a Santa Maria di Sala. La funzione religiosa è stata celebrata da Don Paolo Cecchetto, con il supporto della lingua dei segni italiana per le persone sorde. Da tempo l'iniziativa era stata pubblicizzata su internet e perfino sul una pagina di facebook "Don Paolo e gli amici sordi" tanto che le presenze di sordi sono andate oltre le previsioni. Don Paolo ha colto l'occasione in questo video di lasciare un messaggio a tutte le persone sorde perche possano rafforzare la loro comunità, unirsi e diventare piu coesi. Insieme si fanno belle cose. Buon Natale a tutti. 

 

 

 

Foto sono a cura di Alice Cavasin

ENTE NAZIONALE SORDI

Consiglio Regionale Ens Veneto 

        ARCHIVIO NEWS

TRADUTTORE SITO