
MONTEBELLUNA. Il Coro Lis Mani di Luce è stato invitato ad esibirsi durante la Santa Messa presso la chiesa di San Gaetano frazione di Montebelluna (TV) il giorno Domenica 19 Gennaio 2014. La Santa Messa è stata celebrata con la presenza di un'interprete della lingua dei segni italiana. Organizzazione privata voluta dalla signora Sara Dolcetta, persona sorda, che da qualche anno organizza nella propria parrocchia. In questa occasione Mani di Luce si è esibito con l'obiettivo di sensibilizzare e diffondere la lingua dei segni e portare attraverso le loro mani la LUCE del Signore. Sono stati presenti una 50ina di sordi provenienti anche dalle province vicine.
Scrivi commento