Cari amici, quest’anno la Santa Pasqua a Santa Maria di Sala (VE) è stata un'emozione davvero incredibile. La resurrezione di Gesù per noi è stata una gioia immensa e lo abbiamo dimostrato tramite i nostri canti in Lingua dei Segni Italiana. La musica, le nostre mani, il pubblico presente... tutto nell’insieme è stato come un attimo di magia. Ringrazio la prima esibizione di Rita Tesi, che si è rivelata una rivelazione a cantare insieme a noi. Non dimentico anche i miei ragazzi in gamba Andrea Maggion e Steven Sanvido che hanno sempre condiviso la mia passione. Grazie anche al pubblico sempre così attento, a Don Paolo per il suo splendido sorriso e il calore d’affetto che ci ha sempre dimostrato. La Pasqua del 08 Aprile 2012 è stata una Messa davvero speciale, abbiamo avuto anche la presenza di Fra' Gaudenzio che è sempre stato accanto a Don Paolo, per loro vedere noi sordi è sempre una gioia indescrivibile. Grazie a tutti. Alessandra Marigonda.
foto: Alice Cavasin
Scrivi commento
Alexa (mercoledì, 11 aprile 2012 21:53)
Sempre più orgogliosa della fotografa!!
Lucius (giovedì, 12 aprile 2012 08:12)
Stavolta è stata super-bravissima perche ha adoperato il sistema "manuale" e non automatico. Per saper scattare in manuale ci vuole una vera abilità altrimenti si fanno tanti pasticci. Bravissima Alice e bravissimi anche i ragazzi del gruppo 3VISI che sono sempre i miei TOP. bacioni
Alice (giovedì, 12 aprile 2012 08:58)
grazie Alexa & Lucius
Rita (giovedì, 12 aprile 2012 15:01)
Grazie Alice x le foto :)..e un ringraziamento particolare ad Alexa x avermi permesso di entrare nel gruppo. Alla prox :)
Steven (giovedì, 12 aprile 2012 21:00)
Grazie Alice....secondo me Alexa, Rita e Andrea sono molto bravi....invece io un pò emozionato...... grazie infinite di cuore a tutti sxo domenica miglioramento!!!!